Fendi Kids F/W 2014-15

Con la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 Fendi Kids esplora i codici distintivi della Maison. Rivisita in modo sorprendente le cifre stilistiche iconiche della maison come il color-blocking, i grafismi e la pelliccia.
Il bambino Fendi è un bambino allegro, di naturale eleganza, semplice e curato, sportivo ma sempre raffinato. Il continuo gioco di alternanze di elementi e tessuti imprevisti catturano l’attenzione. Fra i tessuti anche il velluto, abbinato a tulle neri, color fragola o verde polvere.
La collezione offre abiti raffinati ed eleganti con tocchi di velluto e pelliccia, capi assolutamente sportivi in neoprene o jersey, tessuti moderni come il crêpe de chine e tessuti classici come il tartan, finiture e i dettagli in maglia e raso, alcuni moderni in PVC, inserti in lurex ed, infine, colori di forte impatto, come l’ottanio, fragola, giallo e prugna. Il massimo della sportività è espresso dalla parte di collezione dedicata al college style.
La flanella è grigia con interventi di tessuto e jersey mentre il tipico logo college in spugna che sigla t-shirt, maglie e felpe, è personalizzato 1925 – data di nascita della Maison. I decori più divertenti e allegri della collezione invernale sono mostri, zebre, fiori e pois! Tute da sci in nylon per la linea dedicata interamente al mondo della neve; mix di finiture in maglia e raso con stampe zebra rivisitate in chiave pop attraverso colori molto forti; fiori in PVC, che sembrano sbocciare dai tagli degli abiti, delle ballerine, bluse e gonne a ruota; micro pois bianchi, gialli, rosa e ottanio su tessuto crêpe de chine con logo FENDI eccezionalmente in corsivo.
Jersey, tessuti stampati, mussole di cotone con la rinnovata stampa geometrica all-over dello scoiattolo, simbolo delle collezioni Fendi Baby.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.