E’ il mitico Far West ed il suo mondo ad ispirare la collezione Philipp Plein Petite Autunno Inverno 2014-15, essere bambini è una continua avventura, giocando alla grande storia dei cowboy e degli indiani.
Per lui capi dal fit confortevole e deciso, per lei chic e divertenti. I simboli del Far West come la stella da sceriffo, le Colt incrociate come stemmi, o il “Buffalo Skull” ripreso dai pellerossa.
Jeans scoloriti e invecchiati, come dopo aver attraversato la pianura fra la polvere e il vento. Fra i materiali, tanta nappa e cuoio, con speciali trattamenti vintage, e pelliccia. Placche, pin e bottoni in metallo un po’ ovunque.
I colori sono invernali, dai grigi ai neri, in diverse tonalità, lucide e opache, con lampi di rosso e accenni cacao. Nelle T-shirt, nelle felpe e negli abitini, le stampe riprendono i motivi più amati dai bimbi: cavalli selvaggi, fantasie tartan e applicazioni da rodeo come medaglioni e monete, anche ferma catene, tutti in abbaglianti pavé di CRISTALLIZED Swarovski Elements.
Rispondi