La Galleria Emmeotto, nella splendida location di Palazzo Taverna, ha aperto le proprie sale per un evento unico: la mostra Experience di Vincenzo Marsiglia, a cura di Gianluca Marziani.
Accolti da una stella pulsante sulla finestra al proprio arrivo, gli ospiti sono diventati subito protagonisti delle installazioni interattive, giocando con i movimenti e le immagini riflesse del proprio corpo e accompagnati dalla musica e dalle parole, composte dal DJ Fabrizio Ferrari di RTL 102.5, special guest della serata.
Si è finalmente svelata alle molte persone che hanno partecipato, vecchi e nuovi amici di Emmeotto, la natura sensoriale ed emozionale di questa mostra unica ed originale, che tanta curiosità e attesa aveva suscitato sui social networks grazie alla visone della fasi di work in progress che tutti hanno potuto seguire e apprezzare durante la promozione.
Leit motiv dell’evento la stella Unità Marsiglia, protagonista di oggetti tridimensionali e applicazioni Ipad ideate dall’artista, così come tutto il progetto espositivo, che ha stupito e divertito i visitatori per tutta la sera.
E’ solo il primo appuntamento capitolino di Marsiglia che presto tornerà con la sua stella ha coinvolgere la città.
credit Michela De Nicola
Rispondi