Roma, 19 giugno 201
Atmosfere da dolce vita per l’evento di presentazione dell’ultimo numero dell’N-Mag – il magazine semestrale di Nespresso – lanciato nel 2004. Tradotto in otto lingue e distribuito in più di 50 Paesi in tutto il Mondo, in ogni numero la rivista celebra una importante città, l’edizione #20 è stata interamente dedicata a Roma.
La boutique Nespresso si trova nella straordinaria Piazza di Spagna ed occupa una superfici di 150 mq su due piani. Uno spazio nato per permettere a tutti i Club Member di vivere tutta l’esperienza di un perfetto mondo Nespresso: i Grand Cru, le ultime Limited Edition, la gamma
completa delle macchine, gli accessori, la nuova Coffee Room.
Ad accogliere i tanti ospiti intervenuti l’amministratore delegato della Nespresso Martin Pereyra, in elegante abito blu. Tanti i volti noti, solo per citarne qualcuno: Livia Azzariti, Massimo Bonetti, Cesara Buonamici, Natalie Caldonazzo, Alessandra Canale, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentis, Alessio Di Clemente, Valeria Fabrizi, Antonella Fattori, Laura Lattuada, Valeria Marini, Leopoldo Mastelloni, Alessandra Mastronardi, Angela Melillo, Maria Rosaria Omaggio, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Francesca Rettondini, Eleonora Sergio.
Un appuntamento animato da uno spettacolo divideo mapping 3D e dall’accompagnamento musicale della violinista Saule Kilaite.
Ringraziamo Giorgia Giacobetti per il gentile invito.
di A. Raffaelli
Credit Mauro Rosatelli
Rispondi