Custo Barcelona e Nescafé Dolcegusto

Milano, 29 maggio 2013

In occasione del lancio della nuova Piccolo Nespresso, si è svolta  la presentazione organizzata in collaborazione tra Nescafé Dolcegusto e Custo Barcelona.

Un lavoro che li ha visti unire la passione per la creatività dal beverage al fashion.

In Largo La Foppa luci e suoni si aprivano per la serata che dalle 19 ospitava  manager e ospiti amanti del caffè; un evento in cui le borse erano erano colorate esattamente quanto le macchine.

Seconda esperienza, dopo quella con Agatha Ruiz de la Prada, la nuova Piccolo in Limited Edition, si ispira alle tradizionali Moke italiane.

Il nome è già garanzia: Piccolo perché piccola è la Moka, maneggevoli, pratiche e semplici da utilizzare. Colorate e sgargianti, come Custo e adatte ad ogni luogo.

Dal design particolare, per stupire un’Italia patria del Design. Henry Florent e Barbara Desario non si sono sottratti alle numerose domande dei curiosi giornalisti.

 -Perché Custo?

-Perché scegliere Nescafé Dolcegusto?

-In cosa la distinzione dalle altre?

Le risposte sono semplici:

-Custo, noto e forte marchio spagnolo, fa emergere la vera creatività della nuova macchina.

-Il valore aggiunto del prodotto sta nella qualità del caffé.

Nescafé Dolcegusto si distingue dalle altre perché offre un’ampia scelta di bevande, rispetto alle tradizionali macchine in commercio. Dal caffè al Chai Tea Latte, per concludere con le bevande al cioccolato. Insomma una macchina capace di soddisfare ogni ricerca di gusto dei palati più esigenti.

La macchina è attualmente già in commercio e si trova nei migliori punti vendita.

di Camilla Titomanlio

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.