Mercoledì 13 gennaio alla Stazione Leopolda, Juun.J, Menswear Guest Designer di Pitti Uomo 89, presenterà per la prima volta a Firenze la sua collezione uomo, con un evento che vedrà protagonista la creatività della sua moda in 3D. Juun.J è il primo Menswear Guest Designer di Pitti Uomo proveniente dalla Corea.
Marco De Vincenzo sarà il Womenswear Guest Designer di questa edizione. Pitti Immagine sceglie di presentare l’unicità del suo stile con una performance spettacolare, che andrà in scena, giovedì 14 gennaio, in uno spazio inedito della città di Firenze, il Teatro Niccolini.
Il Designer Project di Pitti Uomo 89 sarà adidas Originals by White Mountaineering. Giovedì 14 gennaio alla Stazione Leopolda, uno special event in cui i codici di adidas Originals saranno reinterpretati da Yosuke Aizawa, anima del brand giapponese White Mountaineering.
Pitti Italics – il programma della Fondazione Pitti Discovery che supporta le nuove generazioni di fashion designer basati in Italia – a questa edizione presenta le collezioni maschili di FEDERICO CURRADI e VITTORIO BRANCHIZIO, negli spazi della Dogana di Via Valfonda.
Rispondi