Mazda e l’arte Contemporanea al Fuorisalone di Milano

Per celebrare il suo impegno nei confronti della bellezza funzionale – come largamente dimostrato dal pluripremiato tema di design della sua nuova generazione di vetture  “KODO – Soul of Motion” – Mazda partecipa a Milano al Fuorisalone 2013 con una serie di eventi dedicati al Design, nella settimana dal 9 al 14 Aprile. Come palcoscenico Mazda ha allestito, già dall’inizio dell’anno, una location speciale sita proprio nel cuore “trendy” della metropoli Milanese, il MACS (Mazda Con-temporary Space) all’interno del quale la parte della padrona di casa è affidata alla nuova Mazda6 con le sue linee mozzafiato, figlie proprio del tema KODO.

Situato nell’elegante distretto di Via Tortona, il Mazda Con-Temporary Space (MACS) è stato concepito e realizzato come un spazio culturale per presentare espressioni di arte contemporanea e di design nelle forme più svariate.

Il MACS ospiterà la mostra Forma Fluens dell’artista Giuliana Cunéaz. Realizzata appositamente per il MACS, questa esposizione utilizza installazioni video in 3D e HD, come pure schermi dipinti, sculture, fotografie e disegni che hanno il potere di trasportare il visitatore in un affascinante percorso virtuale, quasi un viaggio attraverso un paesaggio  in continua metamorfosi che esplora – tra l’altro – vari aspetti del mondo scientifico, come ad esempio le nanotecnologie.

Mostra al MACS durante la Design Week

Titolo

Forma Fluens di Giuliana Cunéaz

Curatori

Fortunato D’Amico e Barbara Carbone

Location

Mazda Con-Temporary Space (MACS), Via Tortona 9 (ingresso anche da Via Forcella 3), 20136 Milano

Durata

9-14 Aprile 2013

Inaugurazione

Martedì, 9 Aprile – 18h30

Orario di apertura

9 Aprile: 10h00 – 20h00

10-11 Aprile: 14h00 – 20h00

12-13 Aprile: 10h00 – 23h00

14 Aprile: 10h00 – 20h00

Ingresso

Libero

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.