Eton presenta per la collezione autunno invenro 2012-13 il gentleman metropolitano del nuovo millennio.
La collezione è caratterizzata da un’eleganza eclettica, cosmopolita ma dall’attitudine casual, il look perfetto dell’uomo metropolitano che unisce il bon ton a un mood più sportivo.
Green Ribbon: la camicia contemporanea e trasversale, sofisticatamente carismatica.Proposta nei tessuti inediti e più sporty – dal denim al jacquard alla flanella fino al twill – in una palette di colori intensi – blu, grigio, nero – , ha i dettagli esclusivi che ne fanno un plus irrinunciabile: dal botton down nascosto ai bottoni in corno proposti per alcuni modelli, alle stampe casual sviluppate per questa collezione- i rigati, i quadretti, le stampe sofisticate e casual. E una nuova qualità di patchwork, confezionata con una tecnologica tessitura a doppio laser.
Tutti i tessuti sono realizzati ad hoc per incontrare e andare oltre le esigenze degli storici clienti di Eton, da David Beckham a Keanu Reeves ai Reali di Svezia. Ma anche accessori personalizzati e una vasta gamma di colletti per declinare un pezzo senza tempo come la camicia in un ventaglio di proposte diverse.
I tessuti prevedono i migliori filati disponibili, rinomati per aspetto e performance straordinarie. L’atteggiamento della società, aperto e orientato verso l’innovazione, è la spinta che porta Eton ad esplorare nuove metodologie per lo sviluppo del design, della lavorazione, della tecnologia e del business.
Rispondi