Ermanno Scervino approda a Taiwan con l’apertura di due spazi nella capitale Taipei, rispettivamente all’interno del Regent Hotel e del Bellavita Shopping Mall.
La boutique, situata al secondo piano della galleria del Regent Hotel, si estende su una superficie di circa 120 metri quadrati che esporrà le collezioni abbigliamento Donna e accessori. Il secondo negozio è situato al primo piano dello Shopping Mall Bellavita e si sviluppa su 130 metri quadrati, anch’essi dedicati alle Collezioni Donna e accessori.
I nuovi spazi si caratterizzano per l’equilibrio tra interventi artigianali ed elementi d’avanguardia, rispettando i criteri di linearità ed essenzialità. Tra i dettagli che impreziosiscono gli spazi: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio e cemento.
“Le aperture di Taipei rappresentano un passo fondamentale per lo sviluppo della Maison nel mercato asiatico” dichiara Toni Scervino, Ceo del Gruppo Ermanno Scervino “Dopo l’arrivo in Cina, a Zhengzhou, nel Nord-Est del Paese, e l’imminente apertura di un monobrand direzionale a Shanghai, non potevamo mancare a Taiwan, rafforzando la presenza del brand nel Far East.”
Le nuove aperture a Taipei si inseriscono in un piano di sviluppo retail che porterà a 50 il numero di boutique entro il 2015, e circa 500 tra multibrand e shop in shop, accanto all’e-shop lanciato nel 2014. Il Brand Ermanno Scervino, 300 dipendenti diretti, circa 1500 con l’indotto, nasce nel 2000 a Firenze e si pone nella fascia di mercato più alta, con un prodotto Prêt-à-porter di lusso, che coniuga un know how handmade , all’eccellenza dello stile Made in Italy.
Rispondi