Enrico Coveri presenta la sua nuova kitchen collection Enrico Coveri Living, nata dalla collaborazione con il brand Aster Cucine e l’artista Massimo Sansavini.
Enrico Coveri Living si racconta così in un nuovo concetto di cucina, all’insegna della creatività e della fantasia che da sempre caratterizzano le creazioni moda della maison, dagli abiti agli accessori. Cuore pulsante della casa, la cucina esprime l’allegria della convivialità e del gusto.
La vitalità del colore e il dinamismo di stampe originali danno vita ad una serie di proposte di grande impatto e tendenza. Tra le texture 2012 Enrico Coveri Living, la linea Pop Heart: risultato della ricerca stilistica di Francesco Martini Coveri, designer di Enrico Coveri, e Massimo Sansavini, maestro del colore e della pittura-scultura basata sulla cinetica cromatica e sull’espressionismo pop.
L’ispirazione contemporanea della grafica si sposa alle linee essenziali e pure del design Aster, richiamando l’atmosfera metropolitana, ricercata e di tendenza, di un appartamento nella city.
Rispondi