Elite To Be al Salone del Mobile

 

Debutta al Salone del Mobile elite,TO BE, un progetto nato da due fratelli friulani, Franco e Carlo De Re, che fonde le loro professionalità ed esperienze in un’avventura che oggi li vede lavorare insieme per la prima volta.

Attraverso un processo di naturale rielaborazione dei materiali grezzi elite,TO BE propone una linea di complementi d’arredo unica nel suo genere.

La Biblioteca del Vino

Un sistema innovativo per lo stoccaggio di bottiglie, che pone il design al servizio della funzionalità, interpretando il legame tra vino e cultura. Ideale per allestire le pareti di bar ed enoteche ma anche per decorare cucine o cantine private, è dotato di alcove, in cui si possono collocare bottiglie di diverse dimensioni.

Il sistema modulare è declinabile in diverse composizioni in quanto i suoi moduli da 50×100 cm e da 75×75 cm ne consentono la riproducibilità sia in altezza che in larghezza. Inoltre, nelle pareti di grandi dimensioni, grazie alla scaletta scorrevole in ferro, sarà possibile accedere alle bottiglie riposte più in alto. E’ interamente in ferro tagliato al laser, ed è infinitamente personalizzabile poiché è disponibile in molteplici finiture tra cui il corten oppure verniciato a forno nei colori Bianco, Rosso Mosto,  Antracite e Giallo.

Dimensioni moduli: 75 x 75 cm oppure 50 x 100 cm

Materiale: ferro con finitura Corten oppure verniciato a polveri.

NEST

La lampada a sospensione ispirata al nido. Un nido di nastri in ferro tubolare, sapientemente intrecciati per raccontare quella leggerezza che fa del minimalismo e dell’essenzialità la propria forza.

Dimensioni: 65/90 cm x h 100/120 cm

Materiale: ferro con finitura Corten. 

 

 

 

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.