Nell’anno del centenario della sua fondazione, il marchio ormai storico E.Marinella, inaugura un’altra vetrina in una posizione d’eccezione nel capoluogo lombardo. La scelta di Maurizio Marinella, terza generazione dell’azienda famigliare napoletana, è caduta su uno spazio di 130 mq. su due livelli che si affaccia con una vetrina su via Manzoni, al 23.
Nella nuova boutique saranno presenti tutte le collezioni firmate E.Marinella: accanto alle cravatte, prodotto identificativo del marchio, la boutique offrirà un’ampia gamma di accessori che vanno dalla piccola pelletteria alla valigeria, dai profumi agli orologi.
Salgono così a due le boutique E.Marinella di Milano, da negozio di famiglia aperto sulla Riviera di Chiaia nel 1914, è ormai diventato una solida realtà imprenditoriale di respiro internazionale, riconosciuta come emblema di stile ed eleganza tutta italiana. Lo spazio di Via Santa Maria alla Porta resterà un punto di riferimento imperdibile per l’esigente clientela non solo milanese, focalizzando l’attenzione sulla produzione sartoriale.
Con lo storico negozio di Napoli e le sei boutique di Milano, Lugano, Londra, Tokyo e Baku, salgono a sette i punti vendita monomarca. La distribuzione internazionale, gestita direttamente, è inoltre assicurata anche a Parigi presso la boutique del Four Seasons Hotel George V e da Le Bon Marché Rive Gauche, a Ginevra da Bon Genie e infine a New York da Bergdorf & Goodman. Senza dimenticare i periodici trunk-show in diverse città italiane e straniere che Maurizio Marinella ancora organizza per non perdere il contatto personale con i clienti più affezionati.
Rispondi