La boutique E-gò di via Manzoni 38 ha festeggiato la Vogue Fashion’ Night Out di Milano.
Special guest di E-Roberto Farnesi che è stato accolto nella boutique di via Manzoni da una folla di ragazze, da ore in fila per conoscere da vicino il loro idolo.
Il bell’attore toscano, accompagnato dalla stilista della maison Sonia De Nisco, si è prestato per ore a farsi fotografare e a firmare autografi senza mai perdere il sorriso.
Anche le bellissime Ellen Hidding e Barbara Snellenburg sono passate in boutique per festeggiare la notte della moda: bellissime e simpaticissime, la conduttrice olandese e l’attrice tedesca hanno ammirato la nuovissima collezione autunno-inverno della maison.
Per la fashion night, poi, E-gò ha creato una t-shirt in limited edition: un pezzo unico, andato letteralmente a ruba, che con scampoli di tessuto animalier, assolutamente attuale, riproduceva le forme di un fiore!
Un vero must haveche i numerosi ospiti dell’evento hanno potuto acquistare direttamente dalle mani di Roberto Farnesi e il cui ricavato contribuirà a sostenere la ricostruzione delle zone terremotate dell’Emilia.
Rispondi