Dsquared2 con con la Pre-Collezione Autunno/Inverno 2013 rende omaggio alle iconiche dive del cinema internazionale, dedicando a queste indiscusse protagoniste del grande schermo la sua nuova capsule collection: “Little Red&Black dress”.
Ciascuno degli abiti della collezione è ispirato a una grande diva di Hollywood a cui corrisponde un modello di bellezza femminile senza tempo: Anna Magnani, Audrey Hepburn, Ava Gardner, Betty Grable, Elizabeth Taylor, Fay Wray, Ginger Rogers, Grace Kelly, Joan Collins e Lina Romay.
La nuova capsule collection è composta da dieci “intramontabili” abiti, per il giorno e per la sera, prodotti in edizione limitata, realizzati in crepe sablé o cady di lana elasticizzato e proposti in nero e rosso. Dieci modelli versatili ed esclusivi, pensati per valorizzare tutte le donne nelle loro infinite bellezze e forme: giocando con silhouette, lunghezze e proporzioni.
La collezione comprende anche diversi accessori: borse, calzature e bijoux. Piccole clutch quadrate, realizzate in pelle nera o nude, che ricordano graziose scatole di bon bon, completate da fiocchi e fiori di perle. Classiche decolté o sandali dai colori passepartout: nero e beige. Spille e collane importanti.
Rispondi