Drunknmunky Autunno Inverno 2014-2015

Influenze azteche, cubi optic, pelli di serpente son le ispirazioni della collezione Drunknmunky autunno inverno 2014-2015. Protagonisti della collezione le iconiche Boston Classic, White, Retro e Phoenix First proposte in diversi colori uomo donna.
La Boston Vintage, modello unisex, è in ecopelle con effetto invecchiato e sporcature; suola vulcanizzata e zip laterale per la nuova Detroit proposta per uomo e donna in una varietà inedita di stili, tessuti e materiali. Per la linea uomo la Detroit Phyton: il look è sobrio, nel colore e nel tatto, ma lo spirito, nascosto nel motivo azteco del lining, guerriero. Carattere e stravaganza anche nella Detroit Labyrinth: una stampa a effetto optical che ipnotizza la vista.
La linea donna propone tre nuovi stili: la Detroit diventa Precious, di nome e di fatto, grazie all’ecopelle a pelle di serpente e ai dettagli con scaglie d’oro. Un effetto tridimensionale per l’ecopelle della Phoenix City Animal, per un look sportivo dall’impronta graffiante. Infine, la Phoenix Sunday: ecopelle con dettagli a effetto squame, e lining in cotone effetto rete.

Drunknmunky

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.