Morellato ha creato Drops For Africa, una “special edition” di bracciali della collezione DROPS per sostenere il progetto ”Prima le mamme e i bambini” portato avanti dall’Associazione Medici con l’Africa Cuamm.
Il progetto è stato avviato a inizio 2012, per garantire il parto gratuito e sicuro salvaguardando la vita di mamme e bambini in quattro ospedali africani: Chiulo in Angola, Tosamaganga in Tanzania, Aber in Uganda e Wolisso in Etiopia.
Con Drops For Africa Morellato continua il suo impegno a sostegno del lavoro prezioso e umanitario di Medici con l’Africa, che nella primavera 2012 ha visto il successo del progetto online Butterfly Moments a favore del progetto stesso.
Prosegue così l’impegno di Morellato nella collaborazione con la Ong internazionale e per la stagione Primavera Estate 2013, il brand dedica alla charity la special edition di bracciali DROPS for Africa.
Per questa edizione speciale il legame con l’Africa è forte: colori, materiali utilizzati e la stessa forma dei bracciali ricordano le origini dei popoli africani e delle loro tradizioni.
Tante perline in vetro colorato con un grande drop centrale in corno naturale raccordate da un cordino in cotone: queste le caratteristiche del nuovo bracciale che sarà esposto con un display ad hoc .nei monomarca Morellato e nelle gioiellerie di tutto il mondo dove è presente il brand.
Bracciale Drops con cordino in cotone, perline in vetro colorato e grande drop in corno naturale al centro, prezzo 24 euro
Rispondi