Dirk Bikkemberg​s ad Istanbul

Il nuovo store Dirk Bikkembergs sorge al numero 21 di ABDİ İPEKÇİ, su una superficie di 150 metri quadri, dove ogni dettaglio è studiato per riflettere i valori e la filosofia stilistica di Dirk Bikkembergs.

All’interno di questa sofisticata quanto rilassante atmosfera sarà presentato un guardaroba che spazia dai capi lussuosi e ricercati alle proposte più casual e confortevoli fino alle collezioni di calzature e accessori, sia per l’uomo sia per la donna.

La progettazione degli interni è raffinata caratterizzata da pareti di marmo travertino decorate con iconici loghi di metallo, e da lunghe tende nella distintiva tonalità verde prato. Oltre ai pavimenti in pregiato legno wengè, tra gli elementi d’arredo spiccano i tavoli di cristallo trasparente creati su basi di marmo a forma di palloni da calcio.

Ventuno ragazzi hanno sorpreso gli abitanti di Istanbul facendo tappa in alcuni dei luoghi più emblematici della città, dando il via all’evento di inaugurazione che ha rappresentato il culmine di una giornata ricca di attività per festeggiare l’arrivo del marchio in città.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.