“Let me do what I want”, così recita uno dei claim delle t-shirt della collezione primavera estate 2013 di Dimensione Danza Sisters presentata al Pitti Bimbo 75.
I tessuti sono pratici e morbidi (felpe, jersey, interlock) con fit molto slim, che per la linea baby diventano più comode.
I temi proposti sono tre.
Active: capi pensati per la palestra ed il tempo libero. Le maxi T-shirt sopra i leggings, pantaloni funky o magnum, larghi e con tasconi, giacche e felpe con tasca a marsupio, leggings anche con gonnellina in vita e doppie T-shirt. Su tutto, logo glitter profilato da piccoli strass.
Sweet Time: la linea romantica e per le occasioni. L’abitino di tulle con il corpino in jersey. La gonna in pizzo macramè e mini blazer in felpa leggera a taglio vivo. Spiritosa la stampe della ballerina teen vista di spalle sulla T-shirt. Per le più piccole stampe fumetto, insieme a gonnelline in tulle con maxifiocco e T-shirt con manichine in mussola. La spilla-stellina glitterata da vera étoile della danza.
Beach: segna il ritorno dei costumi da bagno. Righine bianche e blu per la tutina monospalla.
Effetto old denim per il jersey spruzzato a capo finito. Per le proposte teen, grafiche a pennellate stile writer, realizzate ad acqua con riflessi glit. Rouches e minibalze per i bikini. Stampe camouflage con ballerina stilizzata anche nelle gonnelline a pareo leggere, nelle ciabattine infradito, nei teli da mare e nella kefia.
Credit Barbara Vallone
Rispondi