Firenze, sabato 8 dicembre
Degustazioni doc nelle vie dello shopping di lusso fiorentino: panettone Tre Marie e vin santo dell’azienda Santa Cristina.
L’eccellenza della tradizione dolciaria milanese incontra il meglio della produzione vinicola toscana. Un’occasione di celebrazione natalizia esclusiva, nata dalla collaborazione fra Tre Marie e l’Associazione “Le vie della moda”.
Per l’occasione il panettone Tre Marie, realizzato ancora oggi seguendo la ricetta originale della tradizione milanese, è stato esposto in una scatola di latta come quelle che le pasticcerie utilizzavano fin dal secolo scorso per confezionare i panettoni regalo.
Il brindisi è avvenuto in 15 boutique: Anichini, Antica Erboristeria Inglese, Brums, Cesare Paciotti, Diva Babies, Fani Gioielli, Font, In seta, Midali, Profumeria Mario, Save the Queen, Secret Pon Pon, Toy Watch, Vertigo, 58 Vignanuova.
La degustazione del panettone Tre Marie proseguirà per tutto il mese di dicembre in alcuni dei locali più di tendenza della città.
Fusion Bar & Restaurant in Vicolo dell’Oro 3, in orario aperitivo nei fine settimana; Picteau Lounge c/o Hotel Lungarno in Borgo San Jacopo 14/r, in orario aperitivo nei fine settimana; JK Place in Piazza Santa Maria Novella 7, in orario aperitivo e brunch nei fine settimana;
Golden View in Via dè Bardi, durante la merenda natalizia nei fine settimana; Concept store Lungarno Details, Lungarno degli Acciaiuoli;
Bottega artigiana di Riccardo Barthel in via dei Serragli 234/R; Colle Bereto in Piazza degli Strozzi, durante la merenda e il brunch nei fine settimana.
Le foto sono state scattate presso la gioelleria Fani e la boutique Save The Queen.
di A. Raffaelli
Rispondi