“Deejaynellarmadio” a Milano

Se siete a Milano non potrete mancare alla mostra fotografica “Deejaynellarmandio” che Radio Deejay apre al pubblico in Progetto Calabiana Milano (Via A. Calabiana 6 fino al 15 novembre). Un’esposizione che vede per protagonisti i volti noti che danno voce alla radio più celebre d’Italia, ritratti mentre si divertono ad aprire i loro armadi per il fotografo milanese Pietro Baroni, vincitore di un Honorable Mention Prize all’International Photo Awards 2012.
Attraverso il suo lavoro sì accurato, ma senza prendersi troppo sul serio, intraprenderemo un percorso che trova spazio tra musica e creatività, attraverso una personale interpretazione artistica pop e contemporanea. Pietro Baroni ha quindi aperto l’armadio di Linus, Albertino, Alessandro Cattelan, Trio Medusa, Federico Russo, DJ Angelo, la Pina, Ivan Zazzaroni, Roberto Ferrari, Nicola Savino e molti altri.
L’idea prende vita dal blog di Gianluca Vitiello www.deejaynellarmadio.it, che offre uno sguardo inedito sugli incontri tra moda, musica, con un’attenzione particolare anche per la street art, i linguaggi urbani e il design.
L’armadio e i suoi contenuti diventano quindi il simbolo di nuove storie da raccontare, che prendono vita attraverso un interminabile ritmo musicale di stanze private, dove i colori e i dettagli esprimono lo stile personale di ogni protagonista di Radio Deejay.
Il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo sarà devoluto in beneficenza All’Associazione Dynamo Camp www.dynamocamp.org
di Claudia Danna

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.