Fruscìo, griffe di intimo-beachwear ed abbigliamento, lancia un grande evento tutto declinato al femminile. Una sorpresa pensata per le proprie fan che le porterà in Tv attraverso un affascinante format, grazie alla partnership con il gruppo di telecomunicazioni La3. Prodotto da Bros Group Milano, il programma andrà in onda su La3tv SKY can. 163 e sul DIGITALE TERRESTRE can. 134.
Attraverso una accurata selezione tra le tante partecipanti al concorso sulla Pagina Ufficiale Facebook di Fruscio, verranno scelte 6 ragazze vincitrici.
Come funziona:
Le ragazze veleggeranno sui mari di Sardegna raggiungendo le più belle location della costa a bordo di uno stupendo catamarano bianco. Ogni giorno una di loro sarà la protagonista di un servizio fotografico moda. A realizzare lo shooting, un affermato fotografo di moda accompagnato dal suo staff.
Le 6 ragazze vivranno 10 giorni a bordo dell’imbarcazione e con il solo aiuto di uno skipper, saranno proprio loro a portarla in meravigliose spiagge, baie e luoghi prestabiliti dallo skipper dove si realizzeranno i servizi fotografici.
Quindi 10 giorni di convivenza , di collaborazione, solidarietà e soprattutto di avventura, vissuti nelle passioni comuni: della natura, il benessere e soprattutto del mondo della moda.
Una sola sarà la vincitrice finale, che oltre a far parte del nuovo team delle future campagne Fruscio, si porterà a casa una borsa di studio del valore di 2.000€, un intero guardaroba Fruscio e il contratto con un agenzia nazionale di moda.
Le candidature avranno luogo dal 14 Aprile fino al 14 Maggio 2014. Le riprese inizieranno Lunedì 26 Maggio.
Tutte le informazioni dettagliate su: www.fruscio.it e su www.brosgroup.it
Rispondi