Vertu presenta il nuovo Constellation Black Neon.
Il modello Constellation Black Neon touchscreen rappresenta il perfetto equilibrio tra ineguagliabile maestria artigianale e moderna tecnologia, in grado di offrire una gamma di servizi esclusivi nella propria categoria.
Si caratterizza per lo stile sportivo ed è disponibile nei colori neon blu, neon arancione e neon argento. La nuova collezione trae spunto dalle più eleganti auto sportive, sfruttando una combinazione unica di nero puro, accenti luminosi grazie ai colori neon e cuoio perforato a mano; inoltre comprende per ogni telefono un’esclusiva custodia in cuoio di vitello forato.
Per la realizzazione di questo telefono, infatti, vengono utilizzati materiali dalle alte prestazioni come, ad esempio, l’acciaio inossidabile PVD nero satinato e spazzolato, il cristallo zaffiro spazzolato per lo schermo, la ceramica per il cuscinetto auricolare (con logo “V” laccato nei colori neon per le varianti blu e arancio) o la fibra di carbonio per il cuscinetto, il tasto Menu e il pannello posteriore per il modello in argento. Il telefono possiede inoltre una fotocamera da 8 megapixel con l’otturatore profilato da rubini.
Il Constellation Black Neon offre alte prestazioni ad ogni livello, non solo in termini di materiali ma anche di ineguagliabili servizi e caratteristiche tecniche. La serie Constellation è, infatti, un prodotto davvero globale, dotato di GSM quad band, penta band WCDMA e copertura HSDPA. Insieme alla WLAN ad alta velocità, il Constellation Neon mantiene l’utente connesso ovunque si trovi nel mondo. La memoria fissa da 32GB assicura un’ampia possibilità di archiviazione per documenti ed immagini durante gli spostamenti.
Il Constellation Black Neon possiede un display AMOLED nHD brillante ad alto contrasto da 3,5 pollici per garantire una visualizzazione più nitida, una presa audio/video da 3,5 mm per consentire una migliore visione di film, immagini, presentazioni ed e-mail. Altre specifiche tecniche comprendono il Bluetooth con A2DP, una radio FM, mappe del mondo gratuite e navigazione GPS assistita con accelerometro e bussola digitale.
Rispondi