Blomor per la sua nuova campagna immagine Primavera/Estate 2013 ha deciso di ambientare i suoi scatti in uno dei più antichi punto di ritrovo di sempre: il Barbiere. Luogo non solo dove prendersi cura di sè, ma anche di confidenze, punto di incontro dove rilassarsi e trovarsi catapultati indietro nel tempo, fino ai primi anni ’50, in un’atmosfera unica dove tra una barba ben curata e un nuovo taglio di capelli, lo stile e la moda si uniscono come da perfetta tradizione Italiana.
Ne sono stati scelti 3 in particolare, tra i più rinomati e famosi saloni di Milano: Gianni, barbiere dal 1960 in zona Brera; Antonio, barbiere dal 1965 in via Rovello, nel cuore di Milano; Nino, cura per i dettagli e professionalità dal 1950 con il suo salone in via Olmetto.
Blomor darà la possibilità a tutti gli affezionati del marchio di aderire al concorso BLOMOR Shave Italy!: i partecipanti dovranno indossare un capo Blomor all’interno di una delle tipiche barberie italiane e mandare una foto alla pagina Facebook del marchio. Le più simpatiche e originali saranno premiate!
Rispondi