Dopo aver fatto conoscere il suo stile attraverso bellissime coppie di «madri e figlie» fin dalla sua prima campagna pubblicitaria nel 1997, Comptoir des Cotonniers inizia una nuova pagina della sua comunicazione cominciando dall’Autunno-Inverno 2012/2013.
Ogni donna è unica ma può avere allo stesso tempo aspetti diversi: può essere Signora o Signorina, business woman o bohème, borghese o ribelle…
Possono essere madre o figlia, sorella o amica, a ognuna spetta identificarsi secondo i propri desideri.
Fotografate nelle strade di Parigi dalla coppia di fotografi Claudia Knoepfel e Stefan Indlekofer, che collaborano con celebri testate di moda francesi e internazionali, queste eleganti e disinvolte donne cittadine.
La campagna si sviluppa in 2 diversi episodi: il primo, da agosto a ottobre, in cui le nostre «Madame, Mademoiselle» sono riprese in un’immagine teaser di spalle, nella successiva di fronte, per svelarci i loro look da giorno con indosso capospalla in tela color tabacco e tweed grigio chiné. Uno è il celebre trench Comptoir des Cotonniers.
Per il secondo episodio, a novembre e dicembre, «Madame, Mademoiselle» sono vestite di nero e oro, rock e chic per una nuova serata «Madame, Mademoiselle». Le protagoniste: la “sconosciuta” studentessa Margot Vidalenc, è fotografata di soggetto in soggetto con le sue amiche, le modelle Suzanna e Corinna.
Rispondi