Colombe Campana da Tara Jarmon

Dopo 30 anni di successi come capo della sua etichetta – TARA JARMON – lascia il suo studio di creazione e passa la visione appassionata ad un nuovo direttore artistico.
Dal 1986, la designer di origini canadesi, profondamente innamorata di Parigi, dove ha sede il brand, ha continuamente reinventato per ogni nuova stagione, la parigina: divertente e sofisticata allo stesso tempo. Era solita dire: “Io disegno cappotti dai colori vivaci in modo che gli uomini possano facilmente riconoscere la loro amata su una piattaforma della stazione affollata”.
L’azienda accoglie COLOMBE CAMPANA, un degno successore alla guida della Direzione artistica della nostra casa. Diplomata presso Studio Berçot, ha lavorato per famosi brand come come Capucine Puerari, Sonia Rykiel, Claudie Pierlot. Ha avuto inoltre una parte principale nel lancio e la creazione del concetto innovativo di & Other Stories, gestendo il team prêt à porter dello studio parigino. COLOMBE CAMPANA si occuperà di portare nuova energia alla Maison. Insieme alla nostra squadra di progettazione manterranno alto lo spirito di Tara Jarmon, e adattandolo sempre più al fit e alla contemporaneità.
Cappotti, giacche, pantaloni e abiti da sera che sono i risultati di grande successo della nostra casa, saranno celebrati da tessuti stampati, colori e tocchi femminili.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.