La collezione Junior Gaultier Autunno-Inverno 2013 gioca sui contrasti, mescolando l’eleganza di capi sofisticati con l’energia di pezzi più urbani.
Jean Paul Gaultier ci porta a scoprire la Parigi popolare dove il cemento diventa una tela favolosa per la Street Art. La collezione presenta una gamma di colori classici: grigio, nero, blu, illuminati da un corallo intenso e color blush, sublimati da effetti metallici.
Il tartan viene declinato in numerosi capi: giubbotto multi-zip, abito trapuntato, berretto e gonna a pieghe, per uno stile college rock-chic. Il must have di Gaultier, la marinière, viene impreziosita da una Torre Eiffel stilizzata, omaggio a Parigi, città di festa e Capitale della Moda.
La linea Couture questa stagione ampia i suoi orizzonti con una proposta di capi ultra-chic: abiti, giacche e cappotti.
L’abbigliamento maschile si inserisce in un contesto chic e cittadino d’ispirazione grafica e sportiva. Tocchi di stJUNIOR GAULTIER autumn winter 2013-14ampe camouflage su pantaloni in nylon, piumini e accessori. Il tutto si mescola al jeans e alle felpe, nelle tonalità di blu e di grigio chiné. Le righe sono reinterpretate in diagonale, in tie and dye, e anche in trompe l’oeil.
Rispondi