Il London Style per la donna di Alberto Guardiani

L’atmosfera della Swinging London ispira la collezione donna Alberto Guardiani per il prossimo Autunno Inverno 2013-14.

Una femminilità esaltata dal camoscio blu royal, la vernice che si mescola con il British-tartan, la biscia a stampa pied-de-poule effetto opticale. Non mancano spunti presi dal guardaroba di Lui come per le slippers ed i mocassini.
Il modello MEG con tacco a cubo 90 mm, rivestito in vitello, caratterizza le décolletée, le francesine e i tronchetti con frange dal sapore bon ton.
Il tronchetto in biscia a stampa pied-de-poule dall’effetto optical è a contrasto con una frangia in vitello abrasivato nero attraversata da una sottile fibbia black and white.


Decisamente anni ’60 il modello Adel, in vitello spazzolato, che comprende una décolletée e un polacchino dal tacco a cubo 50 mm. Il modello Blondie presenta una punta affusolata e leggermente bombata su décolletée, tronchetti e stivali.
Novità è l’alto stivale in vitello, in vernice nera e in suede color borgogna e di un nuovo tacco, ideato con piccole borchie a sperone che circondano la superficie metallica del Lipstick.
La Flutterby, introdotta la scorsa stagione, è caratterizzata da décolletée e sandali in vitello abrasivato, vitello spazzolato, vernice, suede e in biscia a stampa pied-de-poule. In alcuni modelli il tacco farfalla è impreziosito da piccole pietre Swarovski applicate a mano.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.