Attraverso la collezione invernale 2012/13 Colcci intraprende un viaggio inedito che unisce tra loro nuove tendenze, jeans wear ed eleganza vintage.
Le collezioni sono affidate all’estro creativo della stilista Adriana Zucco.
Il brand brasiliano fa una fermata alla stazione più elegante dell’anno ed invita a bordo del treno più affascinante di tutti i tempi attraverso una collezione ispirata all’Orient Express.
La collezione donna abbina alla palette di tonalità autunnali coraggiose aperture di colore e stampe, elementi che da sempre rendono lo “stile Colcci” riconoscibile.
Ancora una volta la top model Alessandra Ambrosio, fresca madrina delle prossime Olimpiadi di Rio 2016, e la star hollywoodiana Ashton Kutcher sono stati scelti per interpretare il nuovo concept sullo sfondo scenografico delle cabine del magico treno.
I prodotti Colcci sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION, giovane realtà che propone una nuova formula di rappresentanza e consulenza in grado di sviluppare il potenziale commerciale di nuovi brand di abbigliamento ed accesori nel mercato.
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