Zenith e Cohiba condividono la stessa filosofia di eccellenza, raffinatezza ed esclusività. La prima è una Manifattura orologiera svizzera con alle spalle 150 anni di innovazione e competenza, la seconda è sinonimo dei sigari più famosi e ricercati al mondo. Il brand Cohiba, creato nel 1966, festeggia mezzo secolo di vita. In occasione di questo anniversario, Zenith è al suo fianco con una serie limitata del suo leggendario cronografo El Primero, 50 orologi in oro rosa e 500 in acciaio, tutti con quadrante color avana e con gli iconici motivi Cohiba. Eleganza e tecnicità si fondono in questo El Primero Chronomaster 1969 Cohiba Edition che emana un intenso profumo, soffuso di audacia e piacere.
Aldo Magada, Presidente & Ceo di Zenith ha dichiarato: “In Zenith siamo felici e orgogliosi di collaborare con Cohiba, che non è solo il miglior brand di Habanos, ma rappresenta la stessa instancabile ricerca dell’eccellenza che perseguiamo da oltre 150 anni. La priorità per entrambe le aziende è quella di offrire al cliente una straordinaria esperienza grazie all’abilità unica dei nostri artigiani. Siamo convinti che questa serie limitata Zenith sarà apprezzata dagli intenditori di entrambi i mondi”.
“Noi di Habanos S.A. siamo lieti ed entusiasti di questa collaborazione. Si tratta di due brand leggendari, con una storia simile, fatta di esclusività e innovazione, che condividono la stessa visione di offrire eccellenza ai clienti. Il risultato è una serie di orologi eccezionali, un autentico omaggio al 50° anniversario di Cohiba.” Javier Terrés, Development VP.
Rispondi