Firenze, 28 febbraio 2013
Nella showroom di Centro Porsche Firenze è stata presentata al pubblico, ed agli appossionati porschisti, la nuova Porsche Cayman.
Dopo la 911 Carrera e la Boxster, la nuova coupé è la terza serie delle vetture sportive Porsche dotata dell’innovativa carrozzeria in struttura leggera.
Il nuovo modello si presenta con una forma più piatta e affusolata, più leggera e veloce, con una carreggiata più larga e cerchi maggiorati che ne migliorano la dinamica di guida ed un consumo fino al 15 percento in meno per 100 chilometri rispetto alla versione precedente.
Ad accogliere i numerosi ospiti, intervenuti all’evento, il titolare dei Centri Porsche in Toscana, Sig. Gianni Paglione affiancato da una madrina d’eccezione: Janet De Nardis.
Il tema della serata “la legge della curva” è stato sottolineato dalla suggestiva performance sportiva di ginnastica ritmica di due campionesse regionali e nazionali, Lavinia Morandi e Carolina Zampelli, e dalla musica house del sassofonista Marco Caponi.
Dopo la presentazioe della nuova Cayman gli ospiti sono stati deliziati da finger food, cocktail e DJ Set firmato “Beach Club Versilia” fino a tarda serata.
Ad arricchire la serata il wine partner “Mionetto Bollicine Italiane” con la loro nuova “Luxury Collection”, ed il fashion partner “Paolo Pecora Milano”, brand italiano dal dna sartoriale e cura maniacale del dettaglio.
Ma le sorprese non sono finite. Estrazione finale di un premio! Una Porsche…in miniatura ma altrettanto preziosa, in cristallo swarovski.
Rispondi