Il cioccolato di “Napoleone”

Pietro Napoleone è il fondatore della Cioccolateria Napoleone in quel di Rieti. Una storia trentennale fatta di dedizione, passione che ha conquistato i palati sopraffini permettendo alla Cioccolateria di spostarsi nel 2011 nel centro Città, a Piazza Oberdan/Piazza Mazzini.
Il negozio propone la produzione di pralineria di altissima qualità, dai gusti più tradizionali e quelli dedicati ai palati più stravaganti, come torte al cioccolato, biscotti, barrette e creme da spalamare.
Il Maestro Napoleone realizza soggetti e sculture in cioccolato che soddisfano ogni più curiosa richiesta della clientela che desidera golose “opere” personalizzate.
Da aprile 2012 la Cioccolateria Napoleone diviene anche Gelateria Artigianale di alta qualità, con uno sguardo particolare ai gusti a base di cioccolato come Cremino, Cremino al Pistacchio, Sacher, Cioccolato bianco, Cioccolato extra-fondente, Rietella e Napolion, gusti ai quali si affiancano quelli realizzati con frutta fresca di stagione, senza tralasciare i grandi classici, come Fiordilatte e Crema.

cioccolateria napoleone rieti
Prodotti
Scatola Cremini da 16 pz. euro 14,00
Scorzette arancio candite. euro 7,00
Nocciole Basimato al fondente. euro 9,00
Preparato cioccolata in tazza. euro 3,90
Rietella birra: prodotta con birra artigianale bionda si sposa con piatti semplici di pesce e crostacei, insalate miste e dessert alla frutta. Ottima sui crostini e formaggi delicati, per aperitivi ed antipasti. euro 7,50
Rietella gianduia: crema spalmabile dal gusto inconfondibile amata da grandi e piccoli. euro 4,00
Rietella nocciola: rrema di nocciola da spalmare su biscotti o per farcire i vostri dolci fatti in casa. L’alta qualità delle nocciole e l’alta percentuale contenuta nella ricetta le dona un gusto raffinato e intenso. euro 5,00
Tavoletta fondente 80%. 100 gr. euro 3,50
Tavoletta latte. 100 gr. 4,50
Ciccolateria Napoleone

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.