Cicloamatori alle Florida Keys per il Bubba Fest

Guidata da Bubba Barron la manifestazione prenderà il via a Key Largo, farà tappa a Key West per poi ritornare verso nord lungo la U.S. Highway 1 che collega le isole Keys tra loro e con la terra ferma.
Questa autostrada, che conta 42 ponti, ha una vista mozzafiato sull’oceano ed è stata per questo inserita nell’All-American Road nel 2009, ottenendo il più alto riconoscimento possibile nel programma della National Scenic Byways.
I cicloamatori potranno procedure alla propria andatura, godendosi il proprio sport preferito e scoprendo i panorami e le attrazioni delle Keys. Oltre alle lunghe pedalate, i partecipanti potranno nuotare con i delfini, visitare attrazioni green, fare escursioni in barca e snorkeling, oltre ad esplorare le gallerie d’arte e le boutiques e rilassarsi in spiaggia.
Il percorso prevede tappe di circa 70 chilometri al giorno, per la maggior parte effettuati su strada pianeggiante e quindi adatta a tutti, la temperature è tiepida e i campeggi dove si effettueranno le soste sono tutti vista mare. Veicoli di supporto trasporteranno coloro che vorranno prendersi una pausa dalla pedalata e ad ogni gruppo sarà fornita l’assistenza di un meccanico e un massaggiatore professionista.
Il Bubba Fest comincerà a Key Largo sabato 3 novembre, con la registrazione alla Hampton Inn nella Manatee Bay, 102400 Overseas Highway, che sarà seguita da un breve benvenuto e da una cena sulla spiaggia.
Il costo d’iscrizione è di 675$ per partecipante e include sei notti in campeggio, sette colazioni e cinque cene, un tour guidato di Key West, una festa conclusiva con cena e balli, servizio bagagli e veicoli di supporto. Sistemazioni in hotel e altri servizi sono disponibili pagando un supplemento.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.bubbafestbiketours.com

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.