La collezione beachwear Cia.Marítima per l’estate 2013 ha attraversato l’oceano Atlantico per approdare sulle passerelle europee della Fashion Week di Lisbona.
On catwalk la creatività “from Brasil” dello stilista Benny Rosset che per l’anno prossimo propone una collezione di costumi da bagno e una linea di abbigliamento fuori-acqua ispirate dallo sfondo paradisiaco delle meravigliose spiagge delle isole hawaiane.
Lo stile Cia.Marítima trova la massima espressione grazie a dettagli come il ricamo, la seta, l’abbinamento di bikini, monokini e pezzi unici con abiti leggeri, ampi e impalpabili. Irrinunciabili accessori da spiaggia, gli originali e coloratissimi parei.
Nella nuova collezione prevalgono le stampe dedicate al tema tropicale dove il tripudio dei colori affianca le suggestive immagini delle incantevoli isole del Pacifico che compaiono nei toni del color seppia.
Il costume da bagno con i cavallucci marini è la hit della prossima stagione e sarà disponibile in tre varianti. Sciarpe di seta “legano” bikini abbinati creando un look sofisticato con il contrasto tra i tessuti.
Rispondi