Charity gala della LILT Napoli

Una serata all’insegna del fashion, musica e charity con la III Edizione di “L’Amore è..” l’evento promosso ed organizzato dalla Maridì Communication Italy, atto a sostenere il “Progetto Ludoteca” della LILT Napoli presieduta dal Professore Adolfo Gallipoli d’Errico, ovvero l’allestimento di un grande spazio  all’interno dell’Istituto Pascale, destinato ad accogliere i bambini, figli di pazienti e non, con relativo potenziamento del numero e della qualità delle risorse umane impiegate, nonché delle attrezzature utilizzate.

Appuntamento per il 12 febbraio dalle ore 20:30 nella cornice di Villa Domi. Ad aprire la kermesse il tributo “Haute Couture” by l’Art Couturier Gianni Molaro, con la sua collezione ispirata all’ Africa. Per lo Spettacolo grande attesa per la performance dal vivo di Benedetta Valanzano, giovane attrice campana, volto noto in tante fiction Tv ed in teatro al fianco di Vincenzo Salemme nella commedia musicale “L’Astice al veleno” , che  intonerà “Una terra che tace “, il brano escluso da Sanremo 2014.

Tra gli special guest la cantante attrice Anna Capasso. Molto d’effetto “l’arcobaleno dell’amore “, il fashion show  di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, con i suoi coloratissimi ed avvolgenti capi dedicati a San Valentino, mentre particolarmente interessanti i preannunciati interventi di Maurizio Santoro, AD della Banca Stabiese, storico Istituto di Credito Campano,  e del dottor Antimo Cesaro, Direttore del Centro Diagnostico Polispecialistico Igea.

Live Music al ritmo di un coinvolgente sax e dinner buffet per i selezionatissimi ospiti.

Ogni ospite potrà effettuare liberamente la propria donazione, a favore della LILT Napoli, nel corso della serata.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.