Cell Constructor III è un trattamento viso 24 ore a base di cellule staminali vegetali estratte dal fiore di loto. Adatta a tutte le pelli, questa formulazione è destinata ad utilizzatrici oltre i 50 anni.
Le cellule staminali permettono la divisione e la proliferazione di nuove cellule della struttura cutanea per riparare i danni subiti dall’ambiente e dall’età. Nuove molecole della gioventù (collagene, elastina, fibronectina ecc.) vengono create e la pelle ritorna a nuova vita. Associati alle cellule staminali, altri principi attivi agiscono in sinergia per proteggere l’epidermide dai radicali liberi, reidratarla, ristrutturarla e per renderla più tonica, elastica e compatta.
Applicare Cell Constructor III mattina e sera su viso e collo in senso ascendente dopo un’accurata pulizia.
Principi attivi: cellule staminali estratte dal fiore di loto [riattivano la divisione e la proliferazione delle cellule cutanee per dar luogo alla formazione di nuove strutture della gioventù]; ialuronato di sodio [possiede forti proprietà idratanti e ristrutturanti]; olio di sesamo [possiede proprietà ristrutturanti e capacità idratanti]; filtri UVA e UVB [proteggono e agiscono contro i rischi di eritemi ed invecchiamento precoce dovuti alla radiazione solare]; vitamina A [favorisce il miglioramento di turgore e morbidezza della pelle; contribuisce a prevenire desquamazione e secchezza]; vitamina E [ha azione antiossidante e proprietà idratanti; favorisce lo splendore della carnagione e conferisce tono ai tessuti; previene i danni da raggi UV].
Prezzo al pubblico consigliato, in formato 50 ml, € 320,00
Rispondi