Catellani & Smith a L’Opera Italiana e Opere d’Arti

Catellani & Smith partecipa anche quest’anno alla terza edizione de L’Opera Italiana, il progetto ospitato da Macef (Milano, 12 – 15 settembre), che valorizza la produzione italiana e l’artigianato di qualità in tutto il mondo.

Per L’Opera Italiana, Catellani & Smith ha selezionato una serie di pezzi che allestiranno lo spazio riservatogli all’esposizione: le lampade da tavolo Ombra, Giulietta, Malagolina nelle versioni gold e gold/black, Atman, Sweet Light e la nuova Sorry Giotto. Sarà inoltre presente la scenografica ET.

Catellani & Smith illuminerà anche Opere d’Arti, un’area interamente dedicata a gallerie d’arte e artisti, dove saranno esposte installazioni, sculture, dipinti e fotografie, pensata per creare un luogo d’incontro e sinergia tra l’arte e gli operatori professionisti del mondo dell’architettura.
Diverse versioni da appoggio della lampada Fil de Fer, simbolo della creatività di Enzo Catellani, e la spettacolare PK LED gigante da terra, faranno luce sulle opere d’arte presenti nell’allestimento.

Macef (Fieramilano, 12 – 15 settembre 2013)
L’Opera Italiana
Padiglione 24 – Stand E23/F24
Opera d’Arti
Padiglione 13

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.