Camper per la prossima collezione autunno inverno 2013/14 rivisita il modello Pelotas con nuovi pellami pregiati e trattati con cere particolari che le conferiscono un look dal sapore retrò e fresco al tempo stesso.
Novità è la collezione Together with Kvadrat reinterpretando tre modelli di Pelotas grazie alla stoffa premium Hallingdal, di altissima qualità e originalità.
Dopo la Volvo Ocean Race, Camper inizia una nuova avventura nella vela con l’ America’s Cup AC72 creando una collezione capsule per questo prestigioso evento internazionale. Il brand spagnolo ha disegnato due linee di scarpe da vela: Challenger, la scarpa tecnica ufficiale del Team Emirates New Zealand e Match, una scarpa innovativa che è un prodotto sia tecnico che casual e che sarà disponibile nei monomarca Camper dal 15 Maggio.
Da segnalare la sneaker nata dalla collaborazione col designer Bernard Willhelm che crea per Camper una scarpa esuberante dalla suola voluminosa. Per finire Kremer realizza per Camper una sneaker futuristica in versione alta e bassa, unica per i materiali innovativi utilizzati come il nabuck, la suola bicolore alta e il tessuto tecnico che ne fanno un prodotto raffinato ed elegante.
Rispondi