CAESAR 1935 sinonimo di stile, raffinatezza ed esclusività, propone per la primavera estate 2013 capi eleganti ma allo stesso tempo contemporanei e trendy.
La collezione si articola in quattro linee principali:
ATELIER: si presenta aggiornata nei particolari ed arricchita nell’offerta di drop/stature e taglie, risultando sul mercato quasi unica.
Gli abiti sono costruiti con una particolare attenzione, impunture esterne, fodere , busto bemberg dalle proprietà antiallergiche e antistatiche ed impunture amf che conferiscono sartorialità al capo.
TREND: Urban chic, capi metropolitani con volumi che enfatizzano lo slim fit del capospalla; anche il doppiopetto, “capo cool” viene proposto con un fitting asciutto ma con dettagli tradizionali.
XTREND: giacche accostate, corte e minimaliste, i pantaloni si asciugano e il cavallo si abbassa.
POSITANO: per chi ama vestire in maniera meno formale. All’interno della linea positano viene presentata la soluzione “twin set”: composta da 3 capi interscambiabili tra loro: abito elegante in popeline, in micro fantasia, e pantalone di cotone colorato; una soluzione tre in uno per fornire 2 look differenti con un unico acquisto.
Rispondi