Il giovane brand inglese Butterfly Twists alimenta con la pura creatività le collezioni primavera estate 2013 di ballerine e stivali pieghevoli che non smettono di meravigliare per colori e fantasie. Tra le anteprime presentate a Micam: le infradito pieghevoli Flip Flop.
Nuovo “must have” on the beach dell’estate 2013 saranno le ciabattine infradito pieghevoli.
La linea di Flip Flop si chiama Blossom e presenta 5 diverse varianti di colore. Le Flip Flop si piegano e si ripongono in una pochette trasparente con zip superpratica.
La collezione di ballerine pieghevoli si arricchisce del modello Grace che prende ispirazione dalle scarpette da ballo e propone un delicato nastro di satin da annodare alla caviglia.
I modelli basic si accendono di tonalità fluo e danno vita alla linea Nicola dove il tessuto chiaro color canvas della scarpina crea il fondo ideale per dare risalto alla punta di ecopelle verniciata nei colori fluo rosa, giallo e arancione.
La linea Kate si rinnova con tonalità sobrie per la scarpa in contrasto con punte stravaganti di ecopelle color oro e argento metallizzato.
Materiali come l’ecopelle colorata stampa coccodrillo sono la firma dell’inedita linea Peaches presentata nei toni del giallo, verde, nero e bianco.
A completare la collezione, non mancano gli stivali pieghevoli Butterfly Twists.
Rispondi