Burberry lancia la nuova campagna Primavera/Estate 2014 che celebra le collezione estive con un cast interamente British.
Burberry continua a supportare i talenti emergenti anche attraverso questa campagna, che include l’attore Jamie Campbell Bower, il musicista Leo Dobson, le modelle Malaika Firth e Matilda Lowther, i modelli Neelam Johal, Callum Ball e, per la prima volta, Jean Campbell.
Sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, la campagna, scattata da Mario Testino, riflette lo spirito romantico ed elegante della collezione Burberry Primavera/Estate 2014.
La campagna, le cui immagini sono caratterizzate da silhouette morbide in toni pastello e tessuti leggeri, verrà lanciata a livello globale a Gennaio 2014.
La nuova campagna, che presenta le collezioni Primavera/Estate Burberry Prorsum, London e Brit, sarà disponibile nei negozi a livello globale e su Burberry.com dal 3 Gennaio 2014.
Stili: trench coat destrutturati, cappotti avvolgenti, caban in seta, morbidi Chesterfields, maglieria rilassata
Colori: tonalità pastello nelle varianti blu, rosa, giallo, verde e grigio
Tessuti: pizzo inglese, cashmere Scozzese
Accessori: “Petal bag” da donna e “Duffle Bag” da uomo; occhiali Wave
La campagna verrà lanciata a livello globale su diverse piattaforme che includono outdoor e stampa, Burberry.com, Facebook, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, Sina Weibo, Douban, Kaixin001 e Youku.
Rispondi