Milano, 3 aprile 2012
New York, Sydney, Parigi e Milano. 4 città, 4 eventi per 4 performance live di musicisti inglesi presentate dal marchio Burberry durante, le serate del 3 e 4 maggio, nei propri flagship store.
Christopher Bailey per la campagna pubblicitaria degli occhiali ha scelto The Daydream Club, One Night Only, Marika Hackman e Life in Film.
Ed è proprio nello store milanese di via Verri che i The Daydream Club, composto da Paula Walker e Adam Pickering, hanno debuttato in Italia esibendosi live in occasione del party di lancio della nuova Burberry Eyewear Collection.
Una collezione di modelli Aviator, da uomo, da donna e unisex, ispirati dallo spirito e dall’energia di Burberry, della musica e dell’estate inglese.
The Daydream Club hanno registrato in esclusiva per Burberry il brano ‘Neon Love Song (Part II)’, insieme a un video ambientato su un set londinese e presentato attraverso le piattaforme Burberry. Il brano sarà lanciato come singolo il 28 Maggio.
Un evento davvero sensazionale che ha richiamato tantissimi ospiti che dalle ore 19 hanno affollato lo store Burberry. Musica, bollicine e finger food.
Fra gli ospiti segnaliamo gli attori italiani Giorgia Surina ed Eros Galbiati, la conduttrice televisiva Filippa Lagerback, il cantante dei Planet Funk Alex Uhlmann.
Prima di andare via a malincuore da questo evento, un altro impegno ci aspetta, salutiamo la brillante Cecilia Bringheli che ci ha accolto con grande simpatia e cordialità.
Rispondi