Milano, 17 aprile 2012
Siamo stati invitati nello showroom Bulthaup, di via Durini, per partecipare al party in programma tra gli eventi del Fuori Salone 2012.
Lo spazio è davvero molto grande, illuminato e con cucine di altissimo livello.
L’ufficio stampa Ghenos ci ha illustrato queste straordinarie creazioni. L’evoluzione del sistema di cucine classico Bulthaup b3 è la risposta dell’azienda ai cambiamenti sociali in atto.
Il nuovo principio di b3 è basato su una struttura geometrica, che crea un ordine funzionale ed estetico per mezzo dei cosiddetti prismi funzionali. Questo si traduce in un’immagine personalizzata della cucina, che assolve nel contempo anche a determinate funzionalità ideate per i cassetti e cassettoni.
Nei cassetti e cassettoni l’utilizzo di questo principio è intuitivo: serve infatti a riporre e conservare utensili da cucina. I divisori sono utilizzabili in modo flessibile e consentono di fissare in posizione gli oggetti.
Tutti gli elementi disposti lungo la parete funzionale in futuro potranno essere spostati a piacere lungo l’asse orizzontale oppure spostati verso l’alto o verso il basso lungo l’asse verticale.
I pannelli Bulthaup modulari ed estremamente sottili permettono di realizzare una configurazione flessibile della cucina del futuro, suddivisa in zone funzionali visibili ed esteticamente.
Vi consiglio di fare un salto nello showroom e di vedere da vicino!
Musica live, cocktail ed un ottimo catering hanno animato la serata.
Ringrazio l’ufficio stampa per la disponibilità e per l’accoglienza amichevole.
Rispondi