Bugatti debutta nel lifestyle con un party esclusivo

Milano, 19 settembre 2013

Bugatti sceglie la storia Accademia di Belle Arti di Brera per il lancio della nuova Lifestyle Collection Bugatti con l’evento  “Art, Forme, Technique“. Il perchè della scelta di questa location è facilmente intuibile: sia Carlo e Rembrandt Bugatti, rispettivamente padre e fratello di Ettore, fondatore dell’azienda, studiarono proprio qui arte.

E’ proprio il caso di dirlo …blu carpet!

Tantissimi gli ospiti intervenuti a questo immancabile appuntamento a base di champagne Krug sapientemente servito in delicati cristalli Lalique.

La collezione si compone di due linee: Ettore Bugatti e Extreme Performance, integrate dal programma Tailor Made / Bespoke, riservato unicamente a chi possiede una Bugatti.
Bugatti si inserirà nei maggiori mercati internazionali attraverso esclusive boutique monomarca, flagship store, shop in shop e corner all’interno dei migliori department store, tutti incentrati su un concetto retail sorprendentemente nuovo.
All’evento lancio di Milano seguirà, a ottobre, l’inaugurazione dello Showroom Bugatti.


Alcuni simboli del brand, come il famoso Dancing Elephant, disegnato da Rembrandt, fratello minore di Ettore, fanno ritorno sotto forma di spille da mostrare o da indossare sotto il colletto, un accessorio irrinunciabile per ogni uomo di successo.
La linea Extreme Performance è la conferma della capacità di casa Bugatti di utilizzare materiali innovativi e sviluppare tecnologie avanzate per realizzare l’eccellenza.  Ogni modello di questa linea è prodotto in edizione limitata e arriva fino al numero 431, a ricordare il record di velocità raggiunto nel 2010 dalla Veyron Super Sport, l’auto sportiva di serie più veloce al mondo.
La collezione, che nasce come linea maschile, include un unico pezzo per la clientela femminile: un’esclusiva borsa di coccodrillo blu, dall’originale forma a ferro di cavallo (dalla sagoma della celebre griglia anteriore), altro simbolo delle Bugatti di ieri e di oggi.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.