Per gli uomini l’inverno della moda bugatti 2013 diventa emozionante, con tantissime novità da scoprire.
Sono tre le dimensioni di stile che attraversano l’intera collezione Autunno/Inverno 2013: Metropolitan, Heritage e Dynamic. Metropolitan è sinonimo di business wear esclusivo ed eleganza urbana. Heritage invece propone uno stile più grintoso e caratterizza capi casual sportivi e autentici. Dynamic definisce un look cool dal tocco futuristico e dal design funzionale.
Fil rouge in tutti i settori della collezione la tendenza Mix & Match. Ad essere combinato è tutto quello che consente di creare un look inedito: nelle giacche, ad esempio, versioni in nylon con pelliccia d’agnello lavata, o Technowool e tessuti effetto shape memory. Che si tratti di camicie, magliette, pullover, pantaloni o abiti, i colori continuano ad essere in primo piano.
La prossima stagione ci accompagneranno le interessanti tonalità autunnali ed invernali del bordeaux, petro. Per quanto riguarda il jeans gli scuri tessuti Denim si accordano perfettamente a tempi di maggiore sobrietà. Le camicie casual di grande tendenza continuano la loro marcia trionfale. Nei capi tricot a contare è soprattutto la leggerezza.
L’abito tre pezzi festeggia un fantastico ritorno nella prossima stagione, conservando il taglio slanciato ma comodo. I cappotti bugatti vengono rivisitati in chiave moderna: realizzati in jersey o in tessuto Light-Carbon, sanno convincere in tutti gli stili trendy.
Rispondi