BTO-Buy Tourism Online edizione 2012

Firenze, 29 novembre 2012

Appuntamento presso la Fortezza da Basso per la quinta edizione di BTO (Buy Tourismm Online), una full immersion di formazione sui temi del Travel 2.0 che si posiziona come uno degli appuntamenti di maggior rilievo in europa.

L’evento è promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli.

In apertuta della manifestazione all’interno dell’iniziativa “Toscana loves Emilia Romagna”, verranno conferiti dei riconoscimenti speciali ad alcuni albergatori della regione Emilia Romagna che hanno offerto ospitalità a coloro che sono rimasti senza casa.

L’edizione 2012 si apre con tre presentazioni: un report sullo stato dell’online travel in Italia firmato da PhoCusWright; una fotografia dello stato dei social media nel nostro paese scattata da BlogMeter, il panorama sll’universo del mobile e delle app. a cura di EyeForTravel.

Syuy Blady e Patrizio Roversi saranno i presentatori della serata di premiazione “HSA-Hospitality Social Award” dove verranno conferiti riconoscimenti alle migliori idee di social media marketing applicato al turismo ed all’ospitalità. Inoltre sarà consegnato il premio “Travelers” Choice Wine Destinatios Awards 2012 di Tripadvisor, che vede la Toscana votata come miglior destinazione da milioni di viaggiatori da tutto il mondo.

Infine nella serata del 29 appuntamento con il concorso “Camera con Vista” organizzato dalla Provincia di Firenze, che premierà gli autori delle foto e dei video più suggestivi scattate o girate dalle terrazze degli hotel fiorentini.

Tra i relatori saranno presenti professionisti e guru internazionali come Travis Katz, co-fondatore e CEO di Gogobot, Gina Basile, General Manager di EyeForTravel; Roberto Frua, Sales Director di Kayak Europe e tanti altri.

Appuntamento con BTO presso la Fortezza da Basso di Firenze 29 e 30 novembre

Per maggiori informazioni www.buytourismonline.com

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.