Brian&Barry “Your Bespoke Experience”

Brian&Barry dall’11 al 13 ottobre ha fatto vivere ai propri clienti un ritorno ad antichi valori con il Trunk Show “Your Bespoke Experience”.

Sono stati allestiti spazi interni al flagship store di Via Durini in collaborazione con i brand Caruso, Gierre Milano e Sartoria Cicli dove ha preso vita un mini laboratorio artigianale per dare la possibilità ai clienti di relazionarsi con sarti e artigiani dei settori di riferimento.
Caruso è dedito all’eleganza maschile e alla ricerca dei dettagli. Un sarto è stato presente nei tre giorni dedicati per prendere le misure e scegliere insieme al cliente i tessuti per creare un abito sartoriale studiato ad hoc.
Gierre, nato a Milano nel 1981 da esperti del mercato dell’accessorio da uomo, ha presentato cravatte sartoriali con caratteristiche diverse tra cui il modello, il peso, la lunghezza e il tipo di confezione. All’interno del mini laboratorio è stata presente una sarta che ha fatto visionare la collezione al cliente, il quale una volta scelto il disegno e la fantasia, ha composto il prodotto a proprio piacimento.
Sartoria Cicli realizza biciclette raffinate e ricercate. Durante il Trunk Show è stato possibile creare una bicicletta “su misura”, non solo scegliendo colori o finiture, ma trasferendo ciò che si vuole in termini di reali emozioni passando per le diverse fasi di progettazione sulla carta, condivisione e approvazione del cliente e lavorazione.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.