Brera Special Project

Grande successo per l’evento “Brera Special Project” organizzato da Civicum, associazione senza scopo di lucro, Mercoledì 28 Maggio presso la Pinacoteca di Brera a Milano. Durante la serata è stato presentato il Progetto Conti Trasparenti della Pinacoteca di Brera e della Soprintendenza ai Beni artistici Storici ed Etnoantropologici di Milano.
Il Progetto permetterà di effettuare una ricognizione contabile ed organizzativa su un importantissimo organo dell’Amministrazione dello Stato per migliorarne l’efficienza e vuole essere l’avvio di un processo di collaborazione tra cittadini e Stato per il miglioramento della gestione dei musei pubblici.
La serata si è svolta con la visita della Mostra di Giovanni Bellini, alla Pinacoteca di Brera, alla quale ha fatto seguito a Palazzo Cusani, la presentazione del Progetto, a cura di Sandrina Bandera, Soprintendente per i Beni artistici Storici ed Etnoantropologici di Milano e Direttore della Pinacoteca di Brera, Riccardo Monti, Presidente Boston Consulting Group – partner tecnico e Federico Sassoli de Bianchi, Presidente Civicum.
La serata si è conclusa con una cena conviviale a cui hanno preso parte esponenti del mondo dell’industria, della finanza, dell’arte e della cultura.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.