Canon e Stella McCartney annunciano un’esclusiva collaborazione per la realizzazione di una borsa fotografica disponibile in edizione limitata. La borsa fotografica Linda, dedicata alla mamma di Stella, è stata disegnata espressamente per la versione bianca di Canon EOS 100D.
Funzionale ma senza compromettere lo stile fedele alla filosofia vegetariana di Stella McCartney, Linda è totalmente cruelty free – per la sua realizzazione non sono stati effettuati test su animali – e creata con materiale Eco Alter Nappa caratterizzato da un rivestimento in olio vegetale naturale meno dannoso per l’ambiente. La borsa fotografica, particolarmente elegante e realizzata con una combinazione di colori con toni neutri opachi e finiture metallizzate, è stata progettata su misura per ospitare la versione bianca di Canon EOS 100D, la reflex più piccola al mondo. La “chic” EOS 100D è perfetta per chi desidera esplorare il mondo della fotografia, indipendentemente dal livello di competenze.
La borsa fotografica può essere anche utilizzata come borsa da tutti i giorni con una tracolla regolabile per essere indossata sia a spalla che portata a mano.
Sarà prodotto un numero limitato di 1.000 borse disponibili in un bundle speciale con EOS 100D bianca.
Rispondi