Tra le novità presentate a VicenzaOro 2014 dalla maison Pasquale Bruni la collezione Bon Ton che si declina in cocktail ring, bracciali ad una o tre pietre, orecchini contrarier o a lobo.
Troviamo inoltre i sautoir tipici della Maison. Lunghe collane che possono essere indossate anche a doppio giro, impreziosite da due, quattro o sei pietre. E sciarpe d’oro a tre catene, decorate da un prezioso fiore-bottone in quarzo o in diamanti.
“La collezione BON TON propone gioielli versatili, per una nota di stile dal sapore romantico così come sportivo – spiega Eugenia Bruni, Direttrice Creativa. Sono pensati per essere indossati come preziose sciarpe d’oro sulla pelle, per illuminare di luce e sensualità il décolleté femminile. Sautoir di diamanti da abbinare a tailleur per un look sbarazzino. Lunghe catene multi fiore da indossare libere nella semplicità di una maglia a lupetto, giocose nello stile degli anni ‘20 o rocker con una t-shirt. BON TON è un prezioso da portare sempre con sè, capace di accompagnare la donna in tutti i momenti speciali della sua giornata.
Rispondi