Il nuovo concept Stage di Bershka, che caratterizza i 1.943 m2 dello store milanese, è già visibile in vari negozi in Spagna, Portogallo, Italia, Taiwan e Francia e coinvolgerà gradualmente tutte le nuove aperture e riforme del marchio.
Il nuovo negozio si ispira alla musica, ai concerti, ai backstage: da qui proviene il nome scelto. L’estetica è più industriale e luminosa, con i soffitti aperti che lasciano vedere lo scheletro del locale.
Una struttura, formata da travi americane, corre lungo tutto il perimetro dello spazio a cui viene collegata l’illuminazione, le casse e parte dei pannelli che creano l’arredamento.
In STAGE, l’esperienza di acquisto si ottimizza con mobili e strutture più funzionali e versatili che permettono un percorso facile attraverso il negozio, un’esposizione migliore dei capi e quindi un modo più definito di presentare i look di ogni stagione.
Vengono create zone accessori dedicate per Lui e per Lei, dove si concentra la maggioranza degli articoli di questa tipologia, rinforzando la loro presenza e visibilità nello spazio. Lo stesso avviene con le calzature tramite il nuovo pannello espositivo a parete.
La nuova immagine STAGE di Bershka apporta versatilità al punto vendita, dove tutti i mobili e i pannelli delle pareti possono essere spostati con facilità, dato che sono sospesi e non ancorati in maniera fissa. In questo modo, la capacità di reazione è più rapida al momento di adattarsi alle necessità di ciascuna campagna. ST
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